Web

Grey’s Anatomy: Streaming Gratis Ottava Puntata 13×08

Grey’s Anatomy, dove vedere l’episodio streaming della puntata 13×08 in sub ita

La nuova stagione di Grey’s Anatomy ha avuto inizio, i nuovi episodi sono andati in onda sulla ABC americana. Continuano le avventure sulla vita sentimentale e lavorativa di Meredith Grey e dei suoi colleghi. Le puntate in streaming sono disponibili gratuitamente il giorno dopo la messa in onda sul canale americano.

Considerato il fuso orario americano di 6 ore, l’ottava puntata di Grey’s Anatomy andrà in onda America tutti i giovedì in prima serata, quando in Italia sarà notte. Lo streaming sub ita dell’ottavo episodio sarà quindi disponibile a partire da venerdì dopo la puntata.

Lo streaming sottotitolato in italiano dell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy è disponibile sul web al sito Eurostreaming.tv o Guardaserie. Da considerare però che la visione in streaming degli episodi potrebbe non essere legale, l’articolo è da ritenersi puramente informativo.

Dove vedere lo streaming della puntata di Grey’s Anatomy episodio 13×08

L’episodio 13×08 di Grey’s Anatomy in onda sulla ABC americana il 10 novembre 2016 è disponibile in streaming il giorno dopo con i sottotitoli in italiano. Per chi preferisce seguire il programma in italiano, a partire dal 14 novembre le puntate della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy verranno trasmesse su Fox Life.

Grey’s Anatomy episodio 13×08, anticipazioni della puntata

La puntata 13 x 08 è una puntata veramente molto densa di emozioni, in questo nuovo episodio della serie saranno tanti i ricordi dolorosi per i personaggi in particolare Meredith che rivivrà alla morte di Derek. Il titolo della puntata è The room where it happens.

Oltre ai ricordi, al centro della puntata anche un’importante operazione sarà fatta da Meredith, Richard, Owen e Stephanie. Nuovo personaggio è quello di Gail Weber, che è collegato a Richard, però per adesso si sa ancora molto poco.

Tag
Back to top button
Close
Close