Televisione

Guida Tv Stasera 17 febbraio 2017: Programmi Rai, Mediaset, La7

Cosa andrà in onda questa sera in tv? Tanta è la scelta che di canale in canale offre diversi programmi e film tra i quali scegliere il proprio preferito. Vediamo insieme la programmazione canale per canale su Rai, Mediaset e La7. Non vi resta che scegliere il programma preferito e gustarlo.

Programmi che andranno in onda sulla Rai

Si inizia col film “Si accettano miracoli” su Rai 1 alle 21:10. Il protagonista è un criminale che viene allontanato per un po’ dal giro mafioso e confinato in un paesino del Sud Italia dove suo fratello fa il prete. Intenzionato a far salire d’importanza il paesino, l’uomo comincia ad inscenare dei miracoli.
Appuntamento con la serie tv “N.C.I.S. Los Angeles” su Rai 2 alle 21:05 con il primo episodio della stagione 3.
Torna il programma “Sono innocente” su Rai 3 alle 21:15, con nuovi casi di persone che hanno subito il carcere da innocenti, incolpati di cosa a loro assolutamente estranee.

Programmi che andranno in onda su Mediaset e La7

Film “Beverly Hills Cop II-Un piedipiatti a Beverly Hills”  su Rete 4 alle 21:20 con il protagonista Axel Foley che decide d’indagare su una dark lady in contatto con una banda di trafficanti d’armi.
Nuovo appuntamento poi con il programma “C’è Posta per te” su Canale 5 alle 21:10 con tante nuove emozionanti storie di persone comuni e diversi ospiti come Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Bradley Cooper e Stefano De Martino.
Dedicato ai più piccoli invece il film “L’era Glaciale 2-Il Disgelo” su Italia 1 alle 21:30. Continuazione del primo film dove i simpatici personaggi devono affrontare il problema del disgelo e dell’acqua che invaderà tutto.
Infine, nuovo episodio del serial “L’Ispettore Barnaby” su La7 alle 21:10.

Tag
Back to top button
Close
Close