TecnologiaWeb

Halloween 2017: le promozioni dedicate di Tim e Vodafone

Halloween non è solo una festa popolare di origine celtica, così celebre e famosa da esser festeggiata in tutto il mondo, ma è anche un appuntamento fisso tra le compagnie telefoniche ed i loro clienti. Infatti, da un paio di anni a questa parte, Tim e Vodafone si danno battaglia per offrire le promozioni più (o meno) vantaggiose per la vigilia di Ognissanti. Scopriamo insieme le novità di quest’anno:

Vodafone

Una settimana di internet in 4G illimitato in regalo per tutti i clienti iscritti Vodafone Happy, il concorso a punti con premi. Attenzione però: i gigabyte saranno illimitati solo dalle ore 23 alle 7 del mattino.

Tim

La nostra compagnia di bandiera offre a tutti i suoi clienti 8GB di traffico da consumare entro le 24 ore dall’attivazione. L’offerta è attivabile a oggi dal sito TIM o direttamente dall’app MyTIM, nella sezione Offerte per Te. Terminate le 24 ore l’offerta si disattiverà in automatico.

Nessuna promozione da segnalare in casa H3G mentre per quanto riguarda Wind: passaggio da un altro operatore na 7 euro con 1000 minuti e 10 GB. Un Halloween in nome dell’austerity, non c’è che dire.

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close