Web

Halloween a Leolandia: Eventi, Informazioni e costo biglietto

Per il giorno più terrificante dell’anno, ad Halloween, da non perdersi una giornata a Leolandia. Ecco tutti gli eventi, le informazioni ed il costo del biglietto di ingresso. In questo e nei giorni precedenti ecco l’attrazione Peppa Pig in versione streghetta per fare foto e travestire i bambini come lei. In più ecco la casa di Peppa Pig con tante sorprese in più. Ecco anche Tutti pazzi per Cristina, l’unico programma di dediche radiofoniche condotto da Cristina D’Avena e Pietro Ubaldi. 

Ecco le promozioni menù con tanti punti e chioschi per tutti i gusti. Menù bimbi da 4,90 euro. Menu adulti da 5,90 euro.  La promozione parco+hotel da 44 euro a persona. Le altre info sono presto dette:

Per i più piccoli ecco giostre ed animazioni, la scoperta della Minitalia ed ovviamente Peppe Pig. Ecco anche la Fattoria con ben 250 esemplari di pappagalli più grandi d’Italia. L’acquario abitato da 880 pesci tra razze, pesci tropicali e piranha. 80 specie di rettili, anfibi e ragni nel più importante rettilettario d’Italia.

Sabato 31 ottobre il parco Leolandia è aperto fino alle 22:00. Una serata mostruosamente divertente con il gran finale live l’esibizione di Cristina d’Avena.

Back to top button
Close
Close