CinemaGossip

Ben Affleck: “Basta con l’Alcool, voglio essere un buon padre”

La notizia, arriva direttamente dalla sua pagina Facebook Ufficiale. Ben Affleck, noto attore, produttore e sceneggiatore di Hollywood, dove ha vinto ben due Oscar (1998, 2013) è pronto a dire la parola fine ad una delicata fase della sua vita.

Infatti, l’attore Benjamin Géza Affleck-Boldt (nome all’anagrafe), nato nel 1972 a Berkeley, California, è stato fino a poco fa un alcolista che non riusciva ad uscire dal tunnel. Queste le parole di Ben Affleck, che ha da poco terminato la sua cura di riabilitazione in un’apposita clinica che riguarda le dipendenze da alcol. Le parole, sono riportate dalla sua pagina Facebook Ufficiale:

“Ho completato il trattamento per l’alcolismo, qualcosa che ho già fatto in passato e con cui continuo a confrontarmi. Voglio vivere la mia vita in pieno ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è alcuna vergogna nel cercare aiuto quando ne hai bisogno e nel diventare fonte di ispirazione per chiunque abbia bisogno ma è troppo spaventato per fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen (Jennifer Garner) che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare. Questo è stato il primo di tanti passi verso una guarigione”.

 

Le sue intenzioni, sono prima di tutto di ritornare ad essere un buon padre e prendersi cura dei suoi figli, oltre che cominciare la riappacificazione con Jennifer Garner, la madre dei bambini. I due si erano recentemente separati, ma non si sono mai divorziati e tra loro sembra che l’amore si sia riacceso.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close