Attualità

Harry Potter, 8 Uscita in Italia: Solo il libro o anche il film?

Quando è prevista l’uscita di Harry Potter 8 dal titolo “Harry Potter e la maledizione dell’erede?”

Ottime notizie per tutti gli appassionati della saga di JK Rowling, a breve infatti uscirà Harry Potter 8 il cui titolo ufficiale è «Harry Potter e la maledizione dell’erede». Quando sarà disponibile il libro in Italia? Sarà prodotto anche il film che magari potrà essere visto sia nei cinema sia in streaming? Vi daremo queste e tante altre informazioni.

«Harry Potter e la maledizione dell’erede» è un’opera teatrale basata sui libri della scrittrice JK Rowling. E’ la prima volta che una storia della saga di Harry Potter viene rappresentata a teatro e la prima dello spettacolo si terrà nel West End di Londra il giorno 30 luglio 2016. Ben presto pero’ uscirà anche il libro dall’omonimo titolo. La data ufficiale di uscita di Harry Potter 8 (parte uno e due) in Italia è stata annunciata essere il 24 settembre 2016 e potrà  essere acquistato in libreria e in formato Ebook.

“Harry Potter e la maledizione dell’erede”: la trama

Qual è la trama di Harry Potter 8 dal titolo «Harry Potter e la maledizione dell’erede»? Vi proponiamo la sinossi: «È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati».

Salani pubblica Harry Potter 8

Harry Potter 8 dal titolo «Harry Potter e la maledizione dell’erede» sarà pubblicato in Italia da Salani. L’eBook italiano del testo sarà pubblicato sul sito di Pottermore e sarà disponibile al prezzo di  euro 19,80. Ben presto sarà disponibile anche l’Edizione Speciale dell’anteprima teatrale del testo, i modo tale che tutti i fans italiani di Harry Potter  che non potranno assistere allo spettacolo che si terrà a Londra potranno leggere quanto accade. Successivamente ci sarà anche l’uscita di Harry Potter and the Cursed Child Parte Uno e Due.

HARRY POTTER 8 DAL TITOLO “HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE”, SARA’ DISPONIBILE ANCHE IL FILM SIA NEI CINEMA SIA IN STREAMING?

Al momento non ci sono notizie sulla produzione del film su Harry Potter 8 dal titolo «Harry Potter e la maledizione dell’erede». Ma sicuramente nei prossimi mesi si potranno avere notizie su certe, su una possibilità molto concreta.

 

Tag
Back to top button
Close
Close