Attualità

Libro Harry Potter e la maledizione dell’erede: Quando esce, Trama e Prezzo

Data di uscita Harry Potter e la maledizione dell’erede

Il tanto atteso seguito della saga di JK Rowling ha finalmente una data d’uscita, ottime notizie per i fan di Harry Potter. Il nuovo capitolo della saga di JK Rowling dal titolo Harry Potter e la maledizione dell’erede, non è però stato scritto dalla scrittrice JK Rowling, bensì è un’opera teatrale basata sui libri della scrittrice. Il libro è comunque attesissimo dai fan che per leggerlo dovranno aspettare veramente poco. La data ufficiale di uscita dell’ottavo libro della saga di Harry Potter è stata finalmente annunciata. Potrà essere acquistato in libreria e in Ebook il 24 settembre 2016.

Trama Harry Potter e la maledizione dell’erede

È stato sempre difficile essere Harry Potter, e non è molto più facile ora che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito, e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry è alle prese con un passato che si rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane, Albus, deve lottare con il peso di un’eredità di famiglia che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si intrecciano sinistramente, padre e figlio imparano la scomoda verità: a volte, buio arriva da luoghi inaspettati.

Prezzo Harry Potter e la maledizione delle reti ottavo libro saga JK Rowling

Quanto costa il nuovo capitolo della saga di Harry Potter? Il prezzo del nuovo libro di Harry Potter e la maledizione dell’ erede è di €19,80, prezzo decisamente accessibile se si considerano i precedenti prezzi dei libri della saga di Harry Potter, alcuni arrivati anche a €26. La traduzione sarà a cura di Luigi Spagnol. Sin da ora è possibile prenotare Harry Potter e la maledizione dell’ erede nelle librerie e in contemporanea con l’ebook italiano, pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di J.K. Rowling. Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close