Attualità

Harry Potter and The Cursed Child: Trama ottavo capitolo saga J. K. Rowling

Presto l’opera scritta dal regista Jack Thorne potrebbe diventare un libro. Quella che viene considerata il seguito della saga di Herry Potter, non è stata scritta da J.K. Rowling, l’autrice dei sette libri di Harry Potter. “Harry Potter and The Cursed Child” è infatti uno spettacolo teatrale che andrà in scena nel West End londinese probabilmente a Luglio 2016.

Trama Harry Potter and The Cursed Child

È stato sempre difficile essere Harry Potter, e non è molto più facile ora che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito, e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry è alle prese con un passato che si rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane, Albus, deve lottare con il peso di un’eredità di famiglia che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si intrecciano sinistramente, padre e figlio imparano la scomoda verità: a volte, buio arriva da luoghi inaspettati.

Diverse sono le case editrici che hanno contattato la Rowling per comprare i diritti e trascrivere la sceneggiatura sulle pagine di un bel libro. Chissà quando e se avverrà!

LEGGI ANCHE

Back to top button
Close
Close