Sport

Highlights Gara 2 Mxgp Trentino (Pietramurata) 2017: Video

Gara 2 della MXGP 2017 in Trentino (Pietramurata) è stata vinta da Tim Gajser, ma vale la pena rivedere il video con gli highlights anche per la grande rimonta di Antonio Cairoli. L’italiano ha rimontato dalla 14a posizione sfiorando il successo, distante solamente 4″. Una delle gare più belle di sempre, come dichiarato anche da diversi tifosi su Facebook.

Il racconto della seconda manche

Dopo la vittoria in gara 1 inizia male la seconda manche trentina per Tony Cairoli. L’italiano della KTM è infatti costretto alla rimonta fin dalle primissime battute del GP a causa di una caduta. Mentre Gajser tentava la fuga su Bobryshev il pluricampione nostrano ha inanellato un sorpasso dopo l’altro risalendo dalla 14a alla 2a posizione. I tifosi hanno sperato per un attimo nel miracolo, che sarebbe avvenuto (forse) con qualche giro in più a disposizione. Gajser vince, ma consapevole che avere la meglio su un Cairoli in queste condizioni sarà tutt’altro che semplice. Insomma, video highlights di gara 2 davvero imperdibili.

MXGP 2017: classifica aggiornata e prossimo appuntamento

Nuova classifica piloti per la MXGP dopo la gara di Pietramurata: Gajser primo con 201 punti, poi Cairoli secondo a 183. Solamente 19 punti di distacco tra i due, che in uno sport imprevedibile come la motocross non rappresentano una sicurezza. Terzo Desaille a 151, poi Bobryshev e Paulin a 145. Prossima gara tra una settimana a Valkenswaard

Tag
Back to top button
Close
Close