Attualità

Highlights Sampdoria-Lazio 1-2: Video Gol e Sintesi

Si è concluso il posticipo Sampdoria-Lazio, terminato 1-2, vi trasmetteremo la sintesi nel video con gli highlights ed i gol dell’incontro disputato questa sera al Marassi tra la squadra di Giampaolo e quella di Inzaghi.

Le azioni salienti della sfida

Questa sera si sfidavano la quinta e la sesta del campionato, l’incontro è stato avvincente anche nel primo tempo, pur senza reti, le due squadre sono andate più volte al gol del vantaggio, in particolare con Zapata per i padroni di casa, e con Luis Alberto per gli ospiti. Nella ripresa, la Lazio colpisce il palo con Parolo, ma sono i blucerchiati a passare, Quagliarella libera a centro area, Duvan Zapata, il colombiano non sbaglia. A pochi minuti dalla fine, la squadra di Inzaghi tenta in tutti i modi la rete del pareggio, e la trova con Milinkovic Savic, abile a sfruttare un pallone vagante dopo una punizione in loro favore. I liguri faticano e nel finale, Caicedo trova la rete dell’1-2 con il quale si conclude l’incontro, l’ecuadoriano riscatta così l’errore sul rigore regalato alla Fiorentina lo scorso turno, portando in dote quei due punti persi sulla strada.

Voti Sampdoria-Pescara 3-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

La classifica delle due squadre

Con questo pareggio, raddoppiano i punti di vantaggio della Lazio sulla Sampdoria per il quinto posto, adesso saliti a sei ma soprattutto i biancocelesti tengono le distanze dalle prime quattro posizioni, dopo la sconfitta nel derby ed il pareggio contro la Fiorentina, riprende il cammino della compagine capitolina. Dall’altra parte, i blucerchiati terminano la serie di vittorie consecutive in casa, perdurante da inizio campionato. Ricordiamo come entrambe le squadre abbiano una gara in meno, dovendo ancora disputare un incontro causa maltempo.

Le immagini di Sampdoria-Lazio

Potete vedere cosa è successo al Marassi attraverso le immagini della partita, ecco il video con la sintesi del match, gli highlights ed i gol di Sampdoria-Lazio terminata 1-2.

https://www.youtube.com/watch?v=x9jjoxAuB0o

Back to top button
Close
Close