Gossip

Chi è Emanuele Lo? Fidanzato di Giorgia la cantante

Grande ospite della seconda serata del Festival Sanremo 2017 è stata Giorgia. Autrice di una grande esibizione, la cantante ha attirato l’attenzione e la curiosità di tantissimi italiani che hanno cominciato a cercare sul web informazioni sulla sua sua privata privata ed in particolar modo su chi fosse Emanuele Lo, il fidanzato ufficiale dell’ex vincitrice della kermesse canora.

Chi è Emanuel Lo? Biografia Wikipedia

Come è possibile leggere la sua biografia wikipedia Emanuel Lo, vero nome Emanuel Lo Iacono è nato a Roma il 11 luglio 1979. E’ un cantautore, musicista, ballerino e coreografo italiano diventato di recente molto famoso non solo per la sua relazione con Giorgia ma anche per essere un professore del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”.

Emanuel Lo ha avuto tantissime collaborazioni con artisti di rilievo come Kylie Minogue, Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin, Holly Valance, Luciano Pavarotti, Samantha Mumba e Giorgia, proprio quest’ultima poco dopo diventerà la sua fidanzata e i due avranno un figlio, Samuel.

Nel 2010 Emanuel Lo si è occupato delle coreografie di X Factor (Italia), ha poi scritto musica e parole di tantissime canzoni di Giorgia tra cui Il mio giorno migliore (musica) ed è stato regista di regista di video come Tu mi porti su, Dove sei, Non mi ami, Io fra tanti e La mia stanza di Giorgia, oltre a Senza un motivo di Sal Da Vinci e Ornella Vanoni, e altri lavori per Clementino, Claudia Megrè, Ruben e tantissimi altri artisti.

Emanuel Lo e Giorgia fidanzati

La stessa cantante Giorgia in numerose interviste ha raccontato come è nato il fidanzamento con Emanuel Lo. Si sono conosciuti durante un tour e una sera in macchina si sono baciati, da quel momento, il 2004, non si sono mai più lasciati e nel 2010 hanno dato alla vita il figlio Samuel. Insieme hanno provato ad avere altri figli ma purtroppo la cantante ha perso due gravidanze.

Tag
Back to top button
Close
Close