Web

I-Phone 7 senza cuffie, la “soluzione” alternativa su YouTube

Un I-Phone 7, le classiche cuffie (non quelle senza fili), una morsa ed un trapano … questi gli ingredienti della soluzione troll postata da un utente YouTube per risolvere la questione delle nuove cuffie wireless, le Air Pods che tanto hanno fatto discutere e che Cupertino ha presentato in pompa magna.

Il video ha totalizzato ormai quasi 4 milioni di visualizzazione (ai limiti del virale, insomma) provocando l’ilarità di migliaia di utenti del web. TechRax, infatti, mostra come, con estrema facilità, sia possibile risolvere “il problema” dell’incompatibilità con le vecchie cuffie per l’I-Phone. Ovviamente la soluzione prospettata è un troll mastodontico ma … va da sé, il web (e il mondo degli amanti della Mela) si scatena.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close