Ibrahimovic Canta l’Inno della Svezia, è Disco d’Oro (Video)

Ibrahimovic Canta l'Inno della Svezia, è Disco d'Oro (Video)
Zlatan IBRAHIMOVIC (SWE). First Round / Group Stage: Group D: Sweden - France, KYIV, Ukraine, June 19, 2012. UEFA European Football Championship 2012 in Poland and Ukraine- JAPAN OUT! -ALLIANCE-INFOPHOTO

Un altro successo per Zlatan Ibrahimovic, ma stavolta non in campo, ma nella musica. Eh si, proprio così. L’attaccante della Nazionale Svedese e del Paris Saint Germain è stato scelto come testimonial per uno spot della Volvo, nel quale canta l’Inno Nazionale del suo Paese (Du gamla du fria).

Il video ha fatto registrare oltre tre milioni di visualizzazioni sul web. E per Zlatan è arrivato un riconoscimento inaspettato, il disco d’oro. È stato lo stesso attaccante svedese a celebrarlo su Instagram, con la foto del premio e la didascalia: “Il mio Disco d’Oro per la mia versione dell’inno nazionale. Corre voce che sia l’inno nazionale più ascolato di sempre…di sicuro è molto bello”.

VIDEO – IBRAHIMOVIC CANTA L’INNO DELLA SVEZIA

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.