Sport

Ibrahimovic torna al Manchester United: è Ufficiale?

Tra poche ore si dovrebbe scoprire il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, infatti, non ha ancora deciso quale squadra ci sarà nel proprio futuro ma, a quanto pare, nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma con il Manchester United. L’ufficialità, in teoria, dovrebbe arrivare tra oggi e domani.

Ibra non ha voluto parlare del suo futuro ma dalle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra pare che l’attaccante ex Paris Saint-Germain possa continuare la propria avventura con i Red Devils. Le due parti, ad inizio estate, si erano divise poiché non c’era stata la volontà da parte del club a voler rinnovare lo svedese per via dell’infortunio che aveva colpito l’attaccante e non gli aveva permesso di terminare la stagione.

Le motivazione del Manchester United, infatti, erano relative alle condizioni fisiche del giocatore oltre che alla sua carta d’identità. Ibrahimovic ha 35 anni e dopo la rottura del crociato il rischio di non tornare quello di prima c’è ed è abbastanza elevato ma a quanto pare questo non spaventa ne’ il giocatore ne’ il club inglese che avrebbe cambiato idea.

Ibra allo United: la firma in 24 ore

Alla fine, dunque, pare che Mourinho e la proprietà del club abbiamo deciso di proporre un nuovo contratto a Zlatan che dovrebbe firmare entro le prossime 24 ore. I rumors sarebbero confermati dal fatto che lo svedese, inoltre, dovrebbe continuare il suo percorso riabilitativo nel centro di allenamento di Carrington per riuscire a guarire completamento dal brutto infortunio al ginocchio.

Tag
Back to top button
Close
Close