Musica

iDays Milano 2018: annunciati i Pearl Jam

Hanno aspettato l’uscita del film documentarioLet’s Play Two” nelle sale cinematografiche italiane prima di annunciare la “buona novella”: i Pearl Jam si esibiranno sul palco dell’iDays di Milano il 22 giugno 2018 (e non il 23 come si supponeva in precedenza). Noi di Neswly.it lo avevamo pre-annunciato proprio ieri in occasione della proiezione di “Let’s Play Two”.

 

Quella di Milano è per i Pearl Jam la “prima” di tre date in Italia, infatti, il 24 giugno suoneranno a Padova, mentre il 26 saranno a Roma.

Per quanto riguarda le prevendite di Roma e Padova, gli iscritti al fan club ufficiale dei Pearl Jam avranno la possibilità di accedere alle prevendite già da oggi, venerdì 1 dicembre 2017, collegandosi al sito della band. Mentre per la data di Milano, sempre i fan avranno modo di acquistare i biglietti tramite la prevendita su My Live Nation già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su My Live Nation.

D’altra parte, per tutte e tre le date, i biglietti saranno messi in vendita generale dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su TicketmasterTicketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Pearl Jam sono il primo grande nome del cartellone dell’iDays Milano 2018, mentre per quanto riguarda Offspring e Liam Gallagher sembrano confermati ma non si conoscono ancora le date, ovviamente tra quelle rimaste 21, 23 e 24 giugno.

Attendiamo altri annunci.

Tag
Back to top button
Close
Close