Web

Ikea: Offerte e Sconti Agosto 2016

Ikea, la grande catena di negozi dedicata agli accessori della casa, con tantissimi prodotti per la cucina, il soggiorno, il bagno e tanto altro ancora, ha messo a punto le nuove offerte in vista del mese di agosto 2016. Come riporta il sito ufficiale Ikea, partiamo con le offerte per il bagno. In promozione per questo mese di agosto ecco un set di 4 cestini fatti a mano al costo di 14,99 euro. Il portasciugamani da terra da 85 centimetri di lunghezza potrà essere vostro al costo di 11,99 euro. Questi solo alcuni dei tanti prodotti per il bagno. Per vedere tutti gli altri cliccare al seguente link.

Per la vostra cucina in offerta tantissimi prodotti, come tanti portautensili da cucina al costo di base di 9,99 euro, totalmente in legno e fino ad un costo massimo di 19,99 euro. Disponibili anche vari contenitori per la raccolta differenziata con prezzi a partire da soli 6 euro. Per gli altri accessori cucina cliccare al seguente link.

Questi solo alcuni dei tanti prodotti che sarà possibile acquistare da Ikea in vista del mese di agosto 2016. Per tutte le offerte clicca qui.

Tag
Back to top button
Close
Close