Il Ricco e il Povero: Quando va in onda e come funziona

Il ricco e il povero con Chef Rubio e Costantino: Dal 29 Giugno su Dmax

Come funziona e quando va in onda il programma su D-Max “Il Ricco e Il Povero”

“Il Ricco e il Povero” è il programma in onda su D-Max, dal 29 giugno 2016 alle ore 21:15, che ha per protagonisti due personaggi opposti per eccellenza: Costantino Della Gherardesca e Chef Rubio. La trasmissione ha come scopo quello di catapultare i due concorrenti in una meta sconosciuta, e fargli affrontare sfide che li mettano a dura prova. Si può leggere di seguito quando va in onda il programma e come funziona.

Quando Va in Onda e Come Funziona

La prima puntata del programma “Il Ricco e Il Povero” è andata in onda il 29 giugno su D-Max il Canale 52 del digitale terrestre, al Canale 136 e 137 (+1) Sky o Canale 28 Tivù Sat. La trasmissione è un “adventure-game” ed ha lo scopo di mettere a confronto due personaggi in opposizione per eccellenza, Costantino della Gherardesca, che rispecchia la ricchezza e la vita agiata in qualsiasi cosa , e Chef Rubio,che invece si accontenta del minimo indispensabile, viaggiando e vestendo Low Cost. Un binomio particolare, che vede i due concorrenti sfidarsi nel cuore di Marrakech, per aggiudicarsi il titolo di ricco, e viaggiare tra i confort, ed alloggiare in SPA; e chi invece sarà il povero, quello meno abile a sopravvivere agli inconvenienti, e vivere l’ avventura, accontentandosi di dormire in un semplice ostello. 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.