MusicaTelevisione

Il Trono di Spade 7: Ed Sheeran sul set con Maisie Williams (Foto)

Dopo la breve parentesi di Kit Harington e Emilia Clarke a Napoli per lo spot su Dolce & Gabbana, nella splendida cornice italiana, le notizie che riguardano la serie fantasy de Il Trono di Spade sono sempre più entusiasmanti e riguardano, oltre la messa in onda ufficiale che avverrà il 16 luglio, la presenza e la comparsa di Ed Sheeran in alcuni momenti di Game of Thrones.

La notizia della presenza di Ed Sheeran sul set de Il Trono di Spade e anche in alcune scene del mondo di Westeros, come guest-star nella prossima stagione, è stata annunciata dai produttori della serie HBO durante il South by Southwest Film Festival ad Austin, che si è tenuto pochi giorni fa in Texas. L’executive producer,  David Benioff, ha precisato che la presenza del cantante di è un omaggio e un regalo per Maisie Williams, che nella serie interpreta Arya Stark.

Per anni, abbiamo cercato di portare Ed Sheeran nello show per sorprendere Maisie Williams. E quest’anno, finalmente, ci siamo riusciti!”. Non ci sono informazioni sul ruolo che il popsinger è chiamato ad interpretare ma fondamentale sarà la sua grande passione per Il Trono di Spade.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close