MusicaTelevisione

Il Trono di Spade: Ed Sheeran nella settima stagione

 Il Trono di Spade, la nota serie televisiva statunitense di genere fantasy, avrà, dopo diversi tentativi, come ospite nel suo cast Ed Sheeran. La serie televisiva, creata da David Benioff e D.B. Weiss, dal 17 aprile 2011 (anno del suo debutto sul canale via cavo HBO) ne ha visti di personaggi legati al mondo musicale immettersi nella sua fitta trama: dal batterista dei Coldplay Will Champion  al cantante Gary Lightbody degli Snow Patrol, dai  Sigur Rós ai Mastodon. E stavolta, dopo tanti prima di lui, è il turno di Ed Sheeran.

Quando il debutto di Ed Sheeran ne Il Trono di Spade?

Il suo momento davanti alle telecamere della serie arriverà nella settima stagione. Una grande notizia per tutti coloro che, oltre ad essere  fan accaniti dell’ormai nota serie televisiva, rivestono il ruolo di fedeli seguaci del cantante britannico. Sorprendentemente, Ed Sheeran, vanta tra i suoi fan anche l’attrice Maisie Williams, che nella serie interpreta il ruolo di Arya Stark. Proprio dall’idea di sorprendere la giovane attrice sarebbe partito il disperato tentativo di coinvolgere il noto cantante: “Per anni abbiamo cercato di coinvolgerlo nella serie per sorprendere Maisie e questa volta ce l’abbiamo fatta”, ecco quanto affermato dal  produttore David Benioff per presentare la venuta del cantante sulle scene de Il Trono di Spade.

Il ruolo che Ed Sheeran andrà a rivestire è ancora da definire, un arcano, tuttavia non poca è la curiosità di vederlo nella serie:  per una volta l’idolo di molti  metterà via la sua chitarra per sorprenderci non con le sue doti canore ma con le sue capacità di recitare.

 

Tag
Back to top button
Close
Close