Televisione

Ilary Blasi alle Iene, Vestito con trasparenze: E’ incinta e non si vede

Durante la puntata delle Iene del 12 ottobre non solo le video interviste hanno catturato l’attenzione degli spettatori, ma anche Ilary Blasi ed il suo vestito nero con trasparenze che poco lasciavano all’immaginazione. Il pancino della moglie di Totti incinta, nonostante i 5 mesi di attesa a stento si vedeva.

L’annuncio di essere incinta Ilary Blasi lo ha dato in diretta tv durante la prima puntata de ‘Le Iene Show’. La moglie di Totti ha deciso di non nascondere la sua gravidanza con vestiti larghi ma addirittura ha mostrato a tutti la sua pancia in attesa con un bellissimo vestito nero di pizzo con numerose trasparenze. “Grazie ragazzi, grazie, ho messo una tutina perché qui abbiamo bisogno di un po’ di calore, prima fa freddo e poi fa caldo” è stato il commento ad inizio serata della conduttrice sul suo abbigliamento.

Naturalmente le critiche alle trasparenze della Blasi non si sono fatte attende. Soprattutto sui social in molti hanno fatto notare che essendo incinta di 5 mesi potesse risparmiare un look così succinto. Ma siamo sicuri che molti maschietti e non, hanno apprezzato lo stesso l’abito.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close