Imitazione Scianel con vibratore a Colorado (Video)

Imitazione Scianel con vibratore a Colorado (Video) 2

Oggi 22 settembre 2016 a Colorado, programma comico di Italia 1, è andata in onda l’imitazione di Scianel, una delle protagoniste del telefilm Gomorra, divenuta famosa anche per la scena con il vibratore (video in basso).

Stasera 22 settembre 2016 va in onda la prima puntata di Colorado, noto programma comico di Italia 1 che riscuote sempre tantissimo successo, ad ogni stagione. Una delle novità di quest’anno è rappresentata dall’imitazione di Scianel, protagonista del telefilm Gomorra, divenuta particolarmente famosa quest’anno per via della scena con il vibratore durante una puntata della seconda stagione.

L’imitazione ironizza sul vibratore, ma non solo, anche sul carattere scontroso della protagonista (naturalmente ancor più accentuato). Quest’ultima “tratta male” i conduttori del programma, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in pieno stile Gomorra. L’esibizione vi farà ridere dal primo all’ultimo minuto, grazie anche alla bravura della comica in questione.

Clicca qui per rivedere l’imitazione di Scianel a Colorado

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...