Web

Immacolata 2016, Offerte Supermercati: Sconti e Promozioni

In vista dell’Immacolata che sarà celebrata l’8 dicembre, saranno migliaia le famiglie che festeggeranno a casa, con pranzi e cene e menù assortiti. Quali i supermercati che hanno presentato promozioni e sconti anche in vista dell’Immacolata? Certamente le promozioni non sono studiate appositamente, visto che diversi punti vendita resteranno chiusi, ma quale migliore occasione in questi giorni per approfittare degli sconti di questa settimana?

Partiamo con le offerte della settimana Lidl, la grande catena di supermercati tedesca che questa settimana propone in offerta centinai di prodotti: perché non approfittare della pasta fresca a forma di girasole con mele e cipolla caramellata, confezione da 250 grammi al costo di 1,49 euro. i ravioli al nero di seppia con ripieno di storione e caviale potranno essere acquistati al costo di 2,49 euro, confezione da 250 grammi. Ancora da Lidl ecco il salmone marinato in confezione da 100 grammi al costo di 3,49 euro. Queste solo alcune delle tante offerte Lidl. Per le altre promozioni, clicca qui

Cosa propone Auchan? Un vasto assortimento di carni a prezzo scontato. La Lonza di suino a tranci potrà essere acquistata al costo di 4,90 euro. Le cotolette di suino al costo di 4,90 euro al kg. Macinato misto al costo di 2,90 euro, in confezione da 500 grammi. Per le altre promozioni clicca qui e seleziona il punto vendita più vicino a casa tua.

Da Esselunga in offerta questa settimana ecco le tagliatelle o fettuccine Buitoni, confezione da 500 grammi al costo di 1,34 euro, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di base. Il riso Scotti, confezione da 850 grammi, potrà essere vostro al costo di 1,99 euro. La pizza Bella Napoli Buitoni, confezione da 355 grammi, potrà essere vostra al costo di 1,55 euro. Per le altre promozioni clicca qui.

https://www.newsly.it/ponte-immacolata-2016-offerte-viaggi-low-cost-last-minute

Tag
Back to top button
Close
Close