Cinema

Cinquanta Sfumature di Nero: Trailer ufficiale in Italia dal 13 Settembre

Jamie Dornan vestirà nuovamente i panni del bello e dannato mister Grey. Le riprese di Cinquanta Sfumature di nero sono terminate da oltre due mesi e il primo trailer ufficiale del secondo capitolo della saga delle 50 Shades Darker uscirà in Italia, e in Europa, distribuito sul web martedì 13 settembre. Ritornano con un nuovo capitolo, che si preannuncia intrigante e sconvolgente tanto quanto il primo diretto da James Foley, Dakota Johnson e Jamie Dornan ad interpretare Christian Grey e Anastasia Steele. I due innamorati dovranno fronteggiare una delle ex amanti del seduttore, Leila, che è rimasta fisicamente colpita dalle tecniche seduttive praticate con l’uomo.

Fanno parte del cast di Cinquanta Sfumature di Nero, Niall Leonard, marito di E.L. James, Kim Basinger. Il film atteso per la programmazione cinematografica del prossimo anno, uscirà nelle sale dei cinema americani ed italiani il prossimo San Valentino, il 14 febbraio 2017, per celebrare l’amore interpretato e concepito come eros passionale e trasgressivo che si trasforma nella forma d’amore più pura e completa. Il sequel  si distacca dai romanzi della saga, da cui prende spunto la trilogia cinematografica, ma racconta nel dettaglio il profondo turbamento interiore di Christian Grey dopo aver conosciuto l’innocenza di Anastasia.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close