Gossip

Kim Kardashian rapinata e aggredita a Parigi: rubati gioielli e contanti

Attimi di terrore per Kim Kardashian. Durante la scorsa notte, la tv star americana è stata vittima di un sequestro a mano armata.

A comunicare la notizia è stato uno dei suoi portavoce, che ha rassicurato tutti sulle condizioni della donna: “Kim è fortemente scossa ma fisicamente incolume“.

La note imprenditrice si trovava nella sua camera d’albergo a Parigi per la settimana della moda, quando due uomini travestiti da agenti della polizia si sono introdotti nella stanza. I ladri hanno rinchiuso e legato Kim Kardashian nel bagno e hanno iniziato il furto di gioielli e telefoni cellulari appartenenti alla ricca donna.

Secondo la radio Europe 1, l’aggressione sarebbe avvenuta alle 2.30 del mattino. Nonostante in camera di Kim siano entrati solo due uomini, sarebbero stati in realtà ben 5 cinque i furfanti camuffati che avrebbero  hanno fatto irruzione nell’hotel. Il gruppo di ladri avrebbe minacciato con delle armi la guardia notturna e si sarebbe fatto aprire, poi, la camera della Kardashian.

Una volta appresa la notizia, il marito Kyne West, che stava cantando a New York, ha interrotto immediatamente il live, scusandosi con il pubblico per “familiari“.

Leggi anche:

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close