Tecnologia

Migliori Smartphone Economici 2016, la classifica di settembre

Settembre sarà pure il mese dell’I-Phone 7 ma neanche gli smartphone cinesi super-economici scherzano. In questa classifica vi mostreremo un breve elenco dei 5 migliori smartphone economici (cinesi, of course) che, però, non hanno nulla da invidiare ai cugini top di gamma. Ovviamente, in questo caso, parliamo sempre di device con sistema operativo Android.

Al primo posto della classifica degli smartphone più economici troviamo lo Xiaomi Redmi 3 Pro, dotato di sistema Android con display da 5 pollici in HD, monta una fotocamera (dotata di flash) da 13 megapixel. Lo smartphone in questione, considerando anche la tecnologia dual SIM è senza dubbio una della soluzioni migliori.

Al secondo posto si piazza Meizu M3 Note; per acquistarlo bastano 199 euro e tra le principali caratteristiche spiccano un display full HD da 5.5 pollici, una memoria da 16 GB con fotocamera da 13 megapixel. Anche in questo caso parliamo di un sistema dual SIM. A seguire lo One Plus 3; cinese, economico ma con full HD da 5.5 pollici. La fotocamera è più prestante con 16 megapixel.

Al quarto posto lo Huawei P9; prezzo più elevato (siamo intorno ai 435,00 €) con memoria da 32 gb, fotocamera da 12 megapixel e display da 5.2 pollici HD. All’ultimo posto invece Oukitel K4000; sistema operativo Android 5.1, fotocamera da 13 megapixel e scheda esterna fino a 32 gb.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close