Televisione

Game of Thrones Quinta Stagione: Stasera su Rai 4

Stasera, 11 ottobre andrà in onda su Rai 4 la seconda puntata di Game of Thrones, la quinta stagione.

L’inverno sta arrivando e la serie Game of Thrones sbarca in tv su Rai 4. La battaglia per la conquista del trono di ferro continua e milioni di spettatori non vedo l’ora di poter vedere un’altra puntata della quinta stagione della saga di George R. R. Martin. Questa sera andrà in onda la puntata in cui si scoprirà cosa sia accaduto dopo la morte di Tywin Lannoster, ucciso da Tyrion il figlio nano. Cersei (Lena Headey) è la regina che deve gestire il nuovo erede al trono, il piccolo Tommen e che deve occuparsi di ritrovare il fratello bastardo che ha ucciso il padre. Intanto, mentre Jamie parte per l’oriente in cerca della figlia, ad Approdo del Re Lancel Lannister fa parte di un nuovo ordine religioso, i Passeri, che fa capo all’Alto Passero, l’anziano uomo di scienza è deciso ha riportare in città la morale del vero credo.

Intanto Tyrion riesce a sfuggire aiutato da Varys ed entrambi sono diretti a Meereen per conoscere la Madre dei Draghi e porsi a servizio di Daenerys. La regina legittima erede del trono di Spade, che apparteneva alla famiglia Targaryen, è attaccata dai ribelli, i Figli dell’Arpia, che tramano contro di lei. La sfida di Game of Thrones è sempre più pericolosa, come difficile è conquistare e mantenere saldo il potere dell’Iron thrones. Intanto a Nord della Barriera, Jon Snow propone ai Bruti di allearsi per combattere gli Estranei e proteggere i Sette Regni.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close