Cronaca

Incidente sulla A19 Palermo – Catania: morto un magistrato

Gravissimo incidente, questa mattina, sull’autostrada A19 (Palermo – Catania) all’altezza dello svincolo per Tremonzelli, dove un camion che trasportava surgelati ha travolto un altro mezzo e, successivamente, è precipitato da un viadotto. Il conducente del camion fortunatamente ha riportato delle lievi ferite, mentre l’uomo alla guida dell’auto, una Volkswagen Tiguan, purtroppo è deceduto sul colpo. La vittima è il 39enne Giovanni Romano, magistrato in servizio alla procura di Enna.

Intervenuti sul posto gli uomini del 118 con l’elisoccorso e due ambulanze, in corso le indagini della polizia stradale. Il sostituto procuratore Giovanni Romano, al momento dell’incidente, si recava a Caltanissetta, presso il Palazzo di giustizia, dove era in programma la visita del vicepresidente David Ermini. La visita che era già in corso è stata prontamente annullata.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close