Sport

Incidente Nicky Hayden, è grave: pilota in prognosi riservata

Grave incidente per il noto pilota Nicky Hayden: mentre si allenava in Italia in bici nei pressi di Rimini, è stato investito da una macchina e ora si trova in prognosi riservata. Tragica notizia per gli amanti della MotoGp, di cui Hayden è stato uno dei protagonisti per molti anni, vincendo nel 2006 e dando del filo da torcere ogni anno a Valentino Rossi.

Hayden corre ora in Superbike e solo pochi giorni fa aveva chiuso 12esimo l’ultimo Gp disputato. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, ma ci sono degli amici del pilota che sono in grado di testimoniare. Il gruppo si stava allenando in bicicletta sulla Riccione-Tavoleto, quando una macchina lo ha travolto: il corpo del pilota è stato sballottato sul cofano finendo per rompere il parabrezza, mentre la bici si è accartocciata.

Trasportato d’urgenza all’Infermi di Rimini, è stato stabilizzato ma la prognosi è riservata e le sue condizioni restano comunque gravi. Sembrerebbe aver riportato gravi danni al torace e traumi a livello polmonare. 218 gare in Moto Gp per lui con tre vittorie e 28 podi, una grande carriera proseguita anche in Superbike, fino al terribile incidente di oggi, dal quale tutti ci auguriamo possa riprendersi.

[kkstarratings]

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close