Incidente Salom prove libere Moto2 (Video)

Moto2 Le Mans Qualifiche Diretta Tv8 (7 maggio 2016)

Paura durante le prove libere della classe intermedia della Moto2. Un brutto incidente è successo al pilota spagnolo Luis Salom.

Un bruttissimo incidente in cui è stato coinvolto il pilota della Moto2, Luis Salom, le dinamiche sono ancora in via di accertamento, ma il pilota è stato inquadrato a bordo pista fermo e immobile, si spera sia stato soccorso in tempo.

IL VIDEO DELL’INCIDENTE

Vista la gravità dell’incidente, la sessione delle prove libere della Moto2 è stata sospesa, anche per lo sbandieramento della bandiera rossa. Per vedere il video basterà cliccare sul link postato qui di seguito in questo articolo.

AGGIORNAMENTI

Il pilota Salom è stato soccorso istantanamente e un sanitario ha commentato la sua caduta e le sue condizioni con un “Mui Mal“, si spera che il pilota si riprenda presto.

SALOM NON CE L’HA FATTA, È MORTO ALLE 16.55

ECCO VIDEO DELL’INCIDENTE DI LUIS SALOM DURANTE LE PROVE LIBERE DELLA MOTO2

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...