Incidente in Via D’Alviano a Milano: Scontro tra Moto

Incidente a Milano: scontro tra due moto in via d'Alviano. Due feriti e traffico in tilt

Incidente sull’A13 oggi, muore camionista: traffico in tilt

Un incidente si è verificato questa mattina in via D’Alviano a Milano. Si è trattato di uno scontro tra due moto. Due le persone rimaste ferite a seguito del sinistro che ha generato anche un forte rallentamento del traffico.

Non si hanno ancora molte notizie in merito all’incidente avvenuto in via D’Alviano a Milano stamattina, intorno alle ore 8.00. Secondo le prime ricostruzioni, all’altezza della fermata della metropolitana di Bande Nere, all’angolo con il viale Legioni Romane, si è verificato un impatto tra due moto. Lo scontro, apparso molto violento, ha subito fatto allarmare i presenti che, dopo aver assistito all’incidente, hanno subito allertato i soccorsi con codice rosso.

Sul luogo sono intervenute quindi due ambulanze e un’auto medica, ma fortunatamente le condizioni delle due persone rimaste ferite non sono così gravi come erano apparse in un primissimo momento. I due, un ragazzo di circa 14 anni e un uomo quarantenne, sono stati trasportati in ospedale. L’incidente ha avuto delle ripercussioni anche sulla viabilità: il traffico è in tilt e sono possibili dei rallentamenti tra via d’Alviano e viale Legioni Romane.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...