[REQ_ERR: SSL] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Indonesia, terremoto di magnitudo 6.2 nessun allarme tsunami
Cronaca

Indonesia, terremoto di magnitudo 6.2 nessun allarme tsunami

La gente in preda al panico è fuggita in spiaggia in seguito al violento terremoto avvenuto in Indonesia.

Un forte terremoto di 6.2 ha colpito il nord-ovest dell’Indonesia alle 14.05 ora locale. Il sisma è stato registrato dall’istituto meteorologico e geologico del paese a una profondità di 20 chilometri al largo della costa dell’isola di Simeulue, a ovest di Sumatra. Al momento non si segnalano nè vittime nè danni a cose o persone è non è stato emesso alcuno avviso di tsunami. La gente in preda al panico è corsa in strada fuggendo in spiaggia.

Altra scossa a Porto Rico

Una nuova scossa di terremoto con magnitudo 6,5 è stata registrata anche a  Porto Rico dall’Istituto Geofisico americano. L’epicentro è stato localizzato nelle vicinanze di Tallaboa, con ipocentro ad una profondità di 10 chilometri. Non si hanno per il momento notizie di vittime o danni provocati della scossa, avvenuta alle 03:24 ora locale (le 09:24 ora italiana). Secondo lo Tsunami Warning Center non c’è pericolo di onde anomale. Ieri a Porto Rico era stato registrato un altro terremoto con una magnitudo di 5,8.

Back to top button
Close
Close