Sport

Infortunio Barzagli, Tempi di Recupero: non gioca Porto-Juventus?

Barzagli s’infortuna e rischia di saltare anche la sfida d’andata contro il Porto? Andrea Barzagli, difensore centrale della Juventus, potrebbe non vedere il campo per alcune settimane per via del problema fisico occorsogli durante i minuti finali del match disputati dai bianconeri contro il Crotone mercoledì scorso.

Allegri aveva sostituito Dani Alves rientrante dopo un lungo proprio con il Campione del Mondo ma giusto il tempo di pennellare il cross per la traversa colpita da Pjanic che l’ex Palermo è costretto ad uscire dal campo anzitempo facendo preoccupare, e non poco, tutta l’ambiente bianconero. Barzagli, quindi, ha effettuato gli esami strumentali che hanno riscontrato un problema alla coscia destra.

Ecco il comunicato della Juventus: “Il giocatore, al termine della gara con il Crotone, ha riportato una trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra, di modesta entità, comunque meritevole di ulteriore monitoraggio tra alcuni giorni”. Barzagli, dunque, salterà la partita di domenica sera contro i rossoblu di Rastelli, ma sembra poter recuperare in tempo per la sfida di Champions League con il Porto, in programma al “Do Dragao” il 22 febbraio. La Juventus monitorerà la condizione del difensore cercando di non forzare i tempi per la sua guarigione poiché, Barzagli, è un uomo fondamentale per i bianconeri.

 

Tag
Back to top button
Close
Close