Attualità

Avellino Notizie oggi, ad Atripalda esplosioni in un autodeposito

Esplosioni in un autodeposito in Contrada Giacchi ad Atriplada. Tanta paura in provincia di Avellino dove si segnala la notizia dell’ultim’ora di oggi.

Dopo una prima esplosione, che ha causato un rogo che i vigili del fuoco stanno spegnendo, ce ne sono state ancora diverse causate dagli pneumatici e dai serbatoi delle autovetture in loco che a causa delle alte temperature stanno implodendo. La notizia positiva è che non ci sarebbero feriti, ma la paura è davvero tanta e le stesse esplosioni stanno ritardando anche i soccorsi.

Inoltre coloro che abitano nelle vicinanze hanno timore ad uscire fuori per via delle nube di fumo presente che secondo molti potrebbe essere anche dannosa per la salute. Per ora fonti ufficiali segnalano solo una famiglia evacuata per motivi di sicurezza, ma la situazione continua ad essere delicata perché sono presenti altre autovetture nel deposito che non sarebbero ancora esplose e avrebbero i serbatoi pieni.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close