Televisione

Paradise Beach – Dentro l’incubo: Trama e Cast del Film su Rai 2

La pellicola andrà in onda, questa sera, alle ore 21.2° su Rai 2.

Paradise Beach – Dentro l’incubo è un film del 2016 del genere Thriller/ Drammatico/ Horror, diretto dal regista e produttore cinematografico spagnolo Jaume Collet-Serra, con l’attrice statunitense Blake Lively, all’anagrafe Blake Ellender Brown, nota per il ruolo di Serena van der Woodsen nella serie TV Gossip Girl.

Paradise Beach – Dentro l’incubo andrà in onda, questa sera alle ore 21.20, su Rai 2. La pellicola ha ottenuto recensioni abbastanza positive da parte della critica specializzata, e al botteghino, in Italia, ha incassato solo nelle “prime 2 settimane di programmazione 2,1 milioni di euro e 776 mila euro nel primo weekend”.

Paradise Beach – Dentro l’incubo: La trama

Ambientato in Messico, il film ha come protagonista Nancy, interpretata da Blake Lively, una giovane surfista e studentessa di medicina. Giunta sulla spiaggia di Paradise Beach, luogo incantato e poco conosciuto a poca distanza da Tijuana che la madre amava frequentare quando era viva, incontra due surfisti con i quali decide di cavalcare qualche onda. Rimasta da sola, scopre la carcassa di una balenottera, scoperta che, però, si rivelerà un vero incubo per la surfista. Infatti, aggredita da uno squalo bianco, si rifugia su uno scoglio dove si trova costretta ad una decisione: morire dissanguata o diventare preda dello squalo. Gravemente ferita, Nancy potrà fare affidamento solo sul proprio istinto, sulla propria intelligenza e sulle proprie conoscenze di medicina imparate all’università.

Il cast di “Paradise Beach – Dentro l’incubo”

Ecco il cast del film “Paradise Beach – Dentro l’incubo” diretto da Jaume Collet-Serra:

  • Blake Lively – Nancy Adams
  • Óscar Jaenada – Carlos
  • Brett Cullen – padre di Nancy
  • Sedona Legge – Chloe Adams
Tag
Back to top button
Close
Close