Cronaca

Inseguimento Contromano in Tangenziale a Milano: il Video della Fuga

Milano, inseguimento della Polizia terminato in tangenziale per via di uno schianto. Nessun ferito in gravi condizioni. Fuga cominciata questa mattina verso le 10 per le via del del quartiere Lambrate per poi proseguire in via Rubattino per poi arrivare alla tangenziale est che, oltretutto, è stato imboccata e percorsa al contrario per una distanza di circa 5 km fino a che l’auto guidata da un 29 enne pregiudicato è finita contro un furgone.

L’incidente, fortunatamente, non ha causato nessun tipo di problema grazie alla bravura delle Forze dell’Ordine che hanno ammanettato il malvivente, un certo Giuliano Abruzzese, che, inoltre, ha opposto una strenua resistenza all’arresto.

Abruzzese era agli arresti domiciliari e questa mattina ha rapinato un’auto in via Amadeo, zona Città Studi. La Polizia ha rintracciato la vettura grazie al navigatore satellitare e ha subito mandato delle volanti. Successivamente è cominciato l’inseguimento terminato con l’arresto del ragazzo che è stato placato con l’utilizzo dello spray al peperoncino. Il bilancio finale è di due agenti di polizia feriti in modo non grave e medicati in ospedale e sei contusi.

ECCO IL VIDEO DELL’INSEGUIMENTO

Tag
Back to top button
Close
Close