Tecnologia

Passa a TIM da Tre, Wind, PosteMobile e Vodafone: le nuove offerte

Wind e Tre a caccia di clienti TIM e Vodafone. TIM tenta l’assalto a Tre, Wind e PosteMobile. Con le nuove offerte Passa a TIM, infatti, quello che era forse il principale operatore di telefonia mobile italiano, prova a recuperare fette di mercato proprio rispetto a Wind e Tre che, intanto, nonostante la fusione, continuano le politiche (autonome) di aggressione agli altri due principali operatori (TIM e Vodafone).

I vantaggi sono ovviamente tutti per i consumatori. Si perché la risposta della TIM alle politiche commerciali di Wind e Tre non si è fatta attendere (e le condizioni, soprattutto delle nuove offerte TIM in edizione limitata, sembrano assolutamente convenienti). Proviamo a valutare le offerte migliori nell’ambito della promozione Passa a TIM a partire da TIM Ten Go 5 Giga Gratis con minuti illimitati verso tutti, 15 Gb di traffico web a soli 10 euro ogni 28 giorni (4 settimane).

La seconda soluzione (in questo caso valida solo per PosteMobile e Fastweb) prevede invece un traffico voce di 1000 minuti verso tutti con 10 Gb di traffico web al costo di 10 euro. L’offerta è la TIM Five Go 5. Continuano inoltre i vantaggi legati all’attivazione di TIM Special Top che, per soli 10 euro ogni 4 settimane, offre minuti illimitati e 3 Gb di traffico web: questa offerta è attivabile da clienti provenienti da qualsiasi operatore.

Non demordano i clienti Vodafone: TIM prova, anche in questo caso, a battere la concorrenza con TIM Special Extra. In questo caso 1000 minuti di telefonate verso i numeri mobilli e fiss, 1 Gb di traffico web. Per i primi sei rinnovi la TIM prevede due giga aggiuntivi ogni 28 giorni a titolo gratuito. Successivamente il rinnovo prevede tre euro in più. L’offerta prevede un costo di 10 euro ogni 28 giorni.

L’attivazione delle offerte per le promozioni Passa a TIM non è così scontata come potrebbe sembrare. Per attivare le nuove offerte bisognerà, infatti, o collegarsi al sito ufficiale della TIM per l’attivazione online o, in alternativa, recarsi in un centro TIM.

Tag
Back to top button
Close
Close