Televisione

Chi l’ha Visto, i casi di oggi su Rai 3: l’omicidio di Sarah Scazzi

Federica Sciarelli presenterà questa sera una nuova puntata della trasmissione tv Chi l’ha Visto durante la prima serata di Rai 3. Il programma televisivo si occupa di aiutare le famiglie e gli amici delle persone scomparse, mandando in diretta i dettagli che li riguardano in modo che si possano attendere alcune segnalazioni che permettano di poterli ritrovare. Ecco che seguono ecco i casi di cronaca e le vicende delle quali tratterà Chi l’ha Visto questa sera 22 febbraio 2017 alle ore 21:10 su Rai 3.

In primo piano ci sarà la questione che riguarda l’omicidio di Sarah Scazzi, a seguito della sentenza che ha visto Sabrina e Cosima condannate al carcere e Michele Misseri accusato di aver occultato il cadavere della piccola. Inoltre la conduttrice tornerà a parlare del ragazzo di Bologna Biagio Carabellò, sparito nel nulla senza lasciare traccia. Ciò che incuriosisce riguardo la sua scomparsa, è il nome di Simona Volpe al posto suo dell’eredità lasciata in un primo momento a lui dalla sua fidanzata. Che cosa può essere successo a Biagio?

Ancora una volta, verrà data attenzione alle vicende che girano intorno alle “truffe romantiche”, che avvengono nel web e colpiscono sia donne che uomini, che vengono raggirati da alcuni utenti all’interno dei social network, e manipolati.

Tutto questo ed altro ancora si potrà seguire nella puntata di questa sera di Chi l’ha Visto alle ore 21:10 su Rai 3, e per intervenire durante la trasmissione tv con delle segnalazioni si potrà contattare la redazione tramite email 8262@rai.it, telefonando 068262 o mandando un fax allo 0664633399, oppure tramite le pagine ufficiali dei social network o la posta a “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14, 00195 Roma.

Tag
Back to top button
Close
Close