Attualità

Video Attentato Bataclan Parigi

Un video sconvolgente arriva direttamente dall’esterno del teatro Bataclan, sede dell’attentato più grave tra i 7 che hanno riguardato ieri sera la città di Parigi. Immagini forti, crude e spietate che mostrano un serie di cadaveri fermi sulla strada all’uscita del teatro Bataclan. Si sentono distintamente i colpi d’arma da fuoco che provengono dell’interno della sala concerti e le urla della gente in fuga.

Le persone all’interno della sala concerti scappano e riescono ad allontanarsi, ma quando la telecamera cambia inquadratura si vedono delle persone trascinare lontano dalla zona del massacro i corpi di amici e parenti, mentre l’autore del video continua a chiedere cosa sia successo. Non si sentono sirene e non si vedono poliziotti nel video, dunque ciò lascia pensare che si tratti dei minuti iniziali dell’attentato al Bataclan. Ai piani alti della struttura si notano persone appese ai cornicioni e in bilico sulle finestre. Scene di guerriglia e di terrore che lasciano orrore e sdegno per un attentato così crudele e spietato.

IL VIDEO DELL’ATTENTATO AL BATACLAN

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close