Televisione

Le Iene, Intervista Sorella Emanuele Morganti su Omicidio Alatri (5 aprile)

Anche Le Iene hanno trattato l’omicidio di Emanuele Morganti ad Alatri. Ad occuparsi della vicenda è stato Giulio Golia, la cui intervista alla sorella (e ad un amico) è andata in onda nella puntata di mercoledì 5 aprile. Il giornalista ha intervistato alcuni familiari ed il migliore amico del ragazzo, ucciso dopo una rissa in discoteca.

Omicidio Alatri, il contenuto del servizio

Giulio Golia analizza nel dettaglio la vicenda che ha portato alla morte del 20enne Emanuele Morganti, massacrato fuori da una discoteca ad Alatri (provincia di Frosinone). Stando alle ultimissime notizie, risalenti ad alcuni giorni fa, sarebbe indagato un ottava persona, che avrebbe assistito al pestaggio senza reagire.

Attualmente, lo ricordiamo, sono in stato di fermo i due fratellastri di Emanuele, Mario Castagnacci e Paolo Palmisani. Oltre a fare il punto sull’omicidio di Alatri, la iena intervista anche la madre, la sorella ed uno dei migliori amici di Emanuele, presente la sera dell’omicidio.

Dove vedere il servizio integrale sull’omicidio di Alatri?

Il video del servizio realizzato da Giulio Golia e dedicato all’intervista alla sorella e ad un amico di Emanuele Morganti può essere rivisto sui due portali ufficiali de Le Iene. Il primo è il sito ufficiale ed il secondo la pagina dedicata su Video Mediaset, dove troverete video singoli e replica dell’intera puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close