Intostreet, Nuova Canzone Liberato 2018

Ecco il video dell’ultimo brano del cantautore napoletano “senza volto”

intostreet liberato

Si titola “Intostreet” la nuova canzone di Liberato, pubblicata oggi 2 maggio 2018 su Youtube. E’ l’ultimo brano del cantautore napoletano dal volto sconosciuto che, a due anni circa dal suo debutto, continua a restare nell’anonimato.

Maggio, d’altronde, è un mese che “porta bene” a Liberato, che proprio il 9 maggio del 2016 (con la canzone che si chiamava, appunto, “Nove Maggio”) si è fatto conoscere a Napoli, in Campania e nel resto d’Italia (sarà presente anche al Sonar di Barcellona, per intenderci).

Chi è Liberato? Il cantante rapper napoletano di 9 Maggio

“Intostreet”, che parla di una storia d’amore molto travagliata tra giovani della città di Napoli, sembra piacere al pubblico. E dalle 11 di questa mattina è iniziata a girare sul web, prima su Youtube e poi su Facebook, riscuotendo soprattutto consensi.

Ecco il video del nuovo brano di Liberato, destinato a raggiungere anche abbastanza velocemente, milioni di visualizzazioni su Youtube.

Pubblicato da Gianluca Capiraso

35 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una società di Milano.