Economia

Investimenti ottobre 2016: il trading online rimane una scelta sicura

In un mondo che si muove dal punto di vista economico anche grazie agli investimenti online, di certo molto del lavoro è portato dal trading, in particolare durante questo mese di ottobre 2016. Andiamo a spiegare ai nostri lettori in questo articolo perché è sicuro sviluppare investimenti grazie al trading, visto che ultimamente rimane la scelta più sicura a cui affidarsi. Questo perché consente piena autonomia e aggiornamenti in tempo reale attraverso i grafici elaborati. Ovviamente, come in tutte le scelte, per ottenere riscontri positivi bisogna puntare solo sulle piattaforme sicure e regolamentate.

Trading online, perché puntare su questo tipo di investimenti ad ottobre

Tra investire in borsa e fare trading c’è una grande differenza, una sostanziale diversità che potrebbe dare la svolta, ovvero il tempo di risposta più rapido di quest’ultimo, ed in più si può fare a casa, senza i costi insormontabili come il pagamento dei broker. Da tenere sotto controllo i seguenti aspetti: affidabilità (non tutte le piattaforme sono autorizzate dalla Consob) e dovranno essere presenti strumenti avanzati per i quali il trader potrà avere tutte le informazioni necessarie.

Ecco cosa l’investitore deve tenere sotto controllo: la cifra del budget per effettuare la scelta conveniente da un punto di vista finanziario. Ecco quali sono le migliori piattaforme a cui affidarsi in questo caso:

  • Plus500
    Questo è il broker di trading legale di maggiore riferimento in Italia e permette di svolgere operazioni di trading con tutti i mercati finanziari internazionali. Lo spread è davvero vantaggioso ed è previsto un bonus di 25 euro per coloro i quali decidono di iscriversi.
  • XTrade
    Grazie a questa piattaforma è possibile ottenere i famosi CFD, ovvero e i Contratti per differenza, in cui due parti convengono per scambiare del denaro sulla base della variazione di valore intercorrente tra il punto in cui viene aperta l’operazione finanziaria, ed il momento in cui la stessa viene chiusa.
  • 24Option
    La piattaforma fornisce agli investitori la possibilità di attuare opzioni binarie efficaci e davvero vantaggiose che potrebbero essere davvero utili per coloro che si lanciano nel trading per la prima volta.

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close