Sport

Ritiro Hamilton, Rosberg parla del Campione del Mondo di Formula 1

Lewis Hamilton ha concluso la stagione al primo posto nella classifica generale della Formula 1 laureandosi, così, Campione del Mondo per la quarta volta in carriera. La notizia bomba, però, è quella data da Rosberg in merito a un ipotetico ritiro del “Re Nero“.

Lo scorso anno Hamilton e Rosberg avevano “duellato” l’uno contro l’altro e all’ultima gara, ad Abu Dhabi, ha vinto il secondo che, successivamente, ha detto addio al Paddock. Ed è proprio di questo che si parla in queste ultime ore per quanto riguardo il futuro dell’attuale Campione del Mondo F1.

Hamilton si ritira: è addio alla F1

Rosberg, infatti, avrebbe spiegato che Lewis starebbe pensando ad un addio alla F1 proprio perché si sarebbe stancato di viaggiare così tanto durante l’anno. Inoltre, la proprietà americana avrebbe in mente un aumento dei Gran Premi quindi i viaggi diventerebbero sicuramente maggiori e più ravvicinati nel tempo.

Le parole del tedesco, dunque, potrebbero aprire un nuovo scenario legato non solo alla F1 ma anche a chi prenderà il posto del pilota inglese.

Tag
Back to top button
Close
Close