Tecnologia

IPhone 7, bug “nessun servizio”: problema in modalità aereo

Alcuni modelli del nuovo iPhone 7 presentano un bug che sta portando diversi problemi ai possessori del nuovo smartphone Apple.

Alcuni utenti hanno segnalato un problema che presenta il nuovo iPhone 7 della Apple. Una volta inserita la modalità aerea al dispositivo, e tolta in un secondo momento, lo smartphone non si connette più alla rete e non riceve chiamate in entrata. Non è possibile neanche collegarsi ad internet, l’iPhone 7 “perde vita” dopo il passaggio alla modalità aerea ed il ritorno alla connessione alla rete. Il consiglio degli esperti è quello di portare l’iPhone nei centri competenti più vicini per la riparazione, o se questo problema dovesse non risolversi, portare il dispositivo in un centro Apple per la sostituzione.

Il lancio del nuovo iPhone 7 è avvenuto lo scorso 7 settembre in America, mentre in Italia la vendita è stata lanciata qualche giorno fa. Normale che nuovo modello ultra tecnologico come questo possa presentare problemi di questo tipo. Per fortuna il numero di modelli che presenta questo problema è molto limitato.

Leggi Anche:

iPhone 7-novità dell’evento Apple: Video IphoneItalia

Tag
Back to top button
Close
Close