iPhone 7-novità dell’evento Apple: Video IphoneItalia

Nuovo iPhone 7 Apple: Doppia Fotocamera e Super Batteria

Quali sono le novità dell’Iphone 7 presentato dalla Apple? E’ molto simile all’Iphone 6 o le differenze sono poche? Ecco alcune informazioni

Mercoledì 7 settembre a San Francisco, in California, in diretta streaming sul sito Apple sono state presentati l’Iphone 7 e l’Iphone 7 plus. Il sito IphoneItalia ha deciso di dedicare un apposito video youtube in cui vengono mostrate e riassunte tutte le novità del nuovo melafonino.

Novità Iphone 7, il nuovo cellulare della Apple

L’Iphone 7 esteticamente è molto simile ai predecessori iPhone 6S, ma le sue caratteristiche hardware sono state notevolmente migliorate. Nel nuovo smartphone, infatti, è presente la generazione di iDevice più veloce e performante di sempre, grazie al processore A10 Fusion, il chipset più veloce del mondo per un dispositivo mobile.

Le stesse dimensioni dell’Iphone 7 sono molto vicine a quelle dell’Iphone 6. Infatti è 138.3 millimetri di lunghezza, 67.1 di larghezza e 7.1 di spessore, per 138 grammi di peso.

Novità importanti sono sicuramente che la scocca è ora resistente all’acqua e alla polvere, grazie alla nuove certificazione iP67. L’alloggiamento della fotocamera è ora invece ricavato direttamente dalla scocca stessa, mentre il tasto Home è completamente riprogettato. Infine scompare il classico jack per le cuffie.

VIDEO SULLE NOVITA’ PRESENTI NELL’IPHONE 7, IL NUOVO SMARTPHONE DELLA APPLE (Video IphoneItalia)