Tecnologia

iPhone, Apple: le nuove versioni saranno in vetro e acciaio

La società Apple sta pensando di immettere sul mercato l’iPhone in vetro e acciaio.

Proprio nel giorno del quinto anniversario dalla scomparsa di Steve Jobs, la grande società Apple sta progettando un nuovo modello da immettere sul mercato mondiale: si tratterebbe del iPhone fatto in vetro e acciaio, con un rinnovato software che sorprenderà tutti gli affezionati consumatori della Mela. Il nuovo iPhone in vetro e acciaio sarà presentato il prossimo anno per festeggiare la ricorrenza dei dieci anni dalla progettazione del telefonino Apple. Alcune indiscrezioni, poi di recente confermate, sono trapelata proprio dall’azienda tecnologica più importante del mondo.

Ecco come sarà il prossimo iPhone Apple

Il prossimo iPhone sarà interamente bordato di acciaio inox e l’alluminio sarà relegato per le versioni già immesse sul mercato. L’Apple iPhone avrà anche una memoria superiore ai 128 Giga Byte e ci sarà anche un rinnovo nel format esterno del dispositivo: nuovi colori, schermo Oled, un solo connettore USB-C e password digitalizzata. Il progetto sembra essere stato pensato e ideato a poche ore di distanza dall’immissione mondiale sul mercato dell’iPhone 7, avvenuta circa due settimane fa, e la sperimentazione da parte dei possessori Apple del nuovo software per l’iOS 10, il cui download è disponibile dal 13 settembre con annessione e scaricamento immediato di tutte le nuove funzioni e app.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close