Web

Irina Shayk, nuova collezione Givenchy Primavera-Estate (Foto)

Irina Shayk è la protagonista della nuova campagna di Givenchy per la nuova collezione Primavera-Estate 2017.

Nel video di presentazione della nuova linea di abbigliamento che è stato girato dal leggendario duo Mert Alas e Marcus Piggot, la bellissima modella russa appare con i nuovi volti della moda l’italiana Vittoria Ceretti e Faretta Radic. Nella campagna sono presenti anche Mariacarla Boscono, Lea T ed il modello maschile Victor Perr.

Nell’immagine che ritrae Irina, la si vede guardare direttamente all’interno della fotocamere mentre indossa un top nero con un ampio scollo a V, i capelli lisci, ed un trucco naturale.

Le immagini della nuova campagna d’abbigliamento sono state effettuate in studio con paesaggi del deserto girato nel sud della California. Con il motto “Love And Serenity” (Amore e Serenità), le modelle presentano la nuova linea proposta da Riccardo Tisci.

Tisci che ha preso ispirazione dalla natura e cristalli per l’ultima collezione ha parlato a WWD sulla nuova linea d’abbigliamento dichiarando questo: ‘Voglio chiarire che stiamo accogliendo diversi tipi di donne, diversi tipi di uomini nel nostro mondo. Siamo in grado di vestire una donna che è più maturo, più classico e una donna che è più di strada, più audace, più forti e sensuali – ragazze che amano giocare con la moda ‘.

Oltre alle immagini della campagna della casa di moda francese è stato presentato anche un nuovo cortometraggio che racconta la storia di ‘una giovane ragazza parigina che esce da un club dopo un rave party e si perde in un viaggio su Marte’.

https://www.youtube.com/watch?v=6SLHD_27mrY

irina-shayk1

givenchy1

givench3

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close