Televisione

Chi è Andrea Marcaccini naufrago dell’Isola dei Famosi 2017?

Andrea Marcaccini da questa sera sarà uno dei protagonisti della nuova edizione del reality show di Canale 5 L’Isola Dei Famosi. Scopriamo chi è Andrea 28enne nato a Messina (Sicilia), cresciuto in Romagna e a Milano per la sua professione è un modello, imprenditore  stilista e lifestyle blogger tutto questo fanno di Andrea Marcaccini uno degli influencer italiani più seguiti sui social network, basti pensare che il suo profilo Instagram ufficiale conta più di 110mila follower.

Andrea si avvicina al mondo della moda all’età di 16 anni grazie a suo cugino che ha inviato ad un agenzia di moda per proporlo come modello. Barba lunga e fisico ricoperto da tatuaggi Andrea ha sfilato per importanti nomi della moda italiana ed internazionale come Richmond, Calvin Klein, Ralph Lauren, Armani e DSquared2.

Oltre ad essere un modello Andrea Marcaccini è anche imprenditore fondando il suo marchio che prende il suo nome, disegnando scarpe e t-shirt e durante l’ultima fashion week ha presentato la sua prima collezione di moda. Da stasera dunque Andrea inizierà la sua avventura all’Isola dei Famosi, e grazie alle sue doti fisiche il pubblico femminile avrà da apprezzare.

Se volete seguire Andrea Marcaccini più da vicino questi sono i suoi canali social ufficiali:

Andrea Marcaccini Instagram
Andrea Marcaccini Facebook
Andrea Marcaccini sito ufficiale

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close