Sport

Italia, Ancelotti: “Nazionale? No, voglio un club”

Carlo Ancelotti chiude definitivamente alla Nazionale. L’ex allenatore del Milan ha detto No all’Italia perché vorrebbe allenare un club e, soprattutto, ha spiegato di non essere l’uomo adatto per cambiare il calcio italiano.

Ieri sera, Ancelotti, è stato ospite alla Domenica Sportiva e ha spento qualsiasi tipo di voce che lo vedesse vicino ad essere ct della Nazionale. Tutti gli italiani che avrebbero voluto l’ex tecnico di Real Madrid, Milan, Chelsea tra le altre possono placare i loro animi poiché il rifiuto è stato netto e senza ripensamenti.

Ancelotti al Bayern Monaco

Ancelotti, niente Italia: vuole un club

Carlo Ancelotti, dunque, ha spiegato la sua decisione di non accettare il posto da ct bensì di voler continuare ad allenare un club. Queste le sue parole: “Non farò il commissario tecnico della Nazionale poiché ciò significherebbe cambiare lavoro. Vorrei essere alla guida di una squadra anche se mi fa molto piacere che tutti gli italiani mi vorrebbero ct. Io non posso cambiare le cose, il problema è il sistema. I nostri giocatori non sono al livello di quelli tedeschi, spagnoli o inglesi.”

Tag
Back to top button
Close
Close