Isola dei Famosi 2017: il Vincitore

L'Isola dei Famosi 2017 su Canale 5: Stasera Quarta Puntata (20 febbraio 2017)

Chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi? Milioni di fan incollati alla tv per scoprire chi vincerà l’edizione 2017 della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi

È l’attesa del vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 a tenere incollati alla tv i tantissimi fan della nota trasmissione di Canale 5. L’ultima serata costringerà Alessia Marcuzzi, con Vladimir Luxuria, a decretare e premiare il vincitore dell’ultima puntata. Sull’Isola restano ormai 5 concorrenti: Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna.

Il vincitore sarà ovviamente uno soltanto. Dei 14 concorrenti in gara, dopo 11 settimane sull’Isola, in Honduras, restano soltanto in cinque. Malena e Simone Susinna i principali indiziati dopo la nomination della settimana. La prima ad uscire è stata però Malena: sull’Isola restano dunque i quattro ultimi concorrenti di questa edizione.

Isola dei Famosi 2017: il vincitore

Toccherà ai telespettatori decretare il vincitore. La scelta è tra Raz Degan, Simone Susinna, Eva Grimaldi e Nancy Coppola. Le operazioni di voto dipenderanno dunque dai fan della trasmissione: tramite sms, internet e social network i tanti telespettatori (stasera si attende un grande share) potranno decretare il vincitore dell’edizione al quale Alessia Marcuzzi consegnerà 100 mila euro da devolvere, per la metà, in beneficenza.