Televisione

Isola dei Famosi 2018: rischia davvero la chiusura?

Isola dei Famosi ultim’ora: non si placa ancora la polemica legata al caso Francesco Monte. Dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger poi, la situazione non si è certo calmata, anzi le polemiche sono sorte anche in merito a questo. Tutto questo rumore intorno all’Isola dei Famosi può danneggiare la messa in onda?

Secondo quanto affermato dalla stessa Alessia Marcuzzi due puntate fa, l’Isola dei Famosi si sarebbe allungata di una puntata. In rete però si fa sempre più insistente la voce per cui il programma non si troverebbe in una bella situazione, e il caso cannagate potrebbe indurre un blocco improvviso della trasmissione.

Isola dei Famosi e la sfuriata di Alessia Marcuzzi

Sicuramente una delle scene più calde dell’Isola dei Famosi di quest’anno, lenta e poco scorrevole di emozioni nel gioco. La sfuriata di Alessia Marcuzzi ai danni di Eva Henger, rappresenta un argomento molto chiacchierato sul web. Tale elemento avrebbe spaccato l’opinione pubblica.

C’è chi pare sostenere Alessia Marcuzzi, dicendo che Eva Henger si starebbe facendo molta pubiblicità con questa storia. Altri invece pare siano con la Henger, perché avrebbero visto la reazione della presentatrice come una rappresaglia per il putiferio che ha scatenato con le dichiarazioni. In ogni caso le notizie sul web, sono sempre da trattare con il condiziale d’obbligo.

La verità sull’Isola dei Famosi:

Nessuno al momento è in grado di stabilire quale sia delle due ad avere ragione, o se addirittura nessuna delle due. La verita che all’Isola dei Famosi concorrenti e staff raccontano da sempre, va in controtendenza con quanto sostenuto dall’ex naufraga. Altro è quello che sostengono a Striscia La Notizia con video e audio portati a sostegno della tesi di Eva Henger.

Per il momento, in attesa di una definitiva verità che probabilmente non si avrà mai al 100 percento, c’è da capire se la trasmissione proseguirà fino alla fine come regola vuole, o se ci sarà davvero il rischio si una chiusura anticipata. Solo il tempo lo potrà dire.

 

Tag
Back to top button
Close
Close